•   Phone Booking: +39 329 84 471 74
Stanza 1
Adulti
Bambini

Firenze e Chianti tra Arte e Relax

 

Il Silvani123 Bed and Breakfast è ubicato in località GALLUZZO, uno dei quartieri più carini di Firenze ed il primo che incontri arrivando dall'autostrada uscita Impruneta, trovandosi già sulla strada del Chianti. Visitatori da tutto il mondo potranno sentirsi a proprio agio in un'atmosfera serena e familiare: qui tra natura e città si inizia a respirare e vivere la campagna toscana avendo a portata di mano arte e cultura. Le nostre esperienze di viaggio hanno ispirato la creazione di un accogliente b&b luminoso, colorato e curato: grazie all'incontro con ospiti dalle più diverse peculiarità, apprezzando luoghi lontani e nuove culture, abbiamo arricchito la nostra formula di ospitalità.

"L'unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito, torna diverso" (Anne Carson)

Le nostre stanze sono arredate con gusto personale frutto di una scelta accurata su arredi, luci, accessori, tessuti e colori: ogni ambiente è contraddistinto da uno stile contemporaneo con un tocco di stile classico (rustico) Toscano. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, aria condizionata, tv lcd e connessione wifi gratuita. La stessa cura e personale attenzione è dedicata ai prodotti necessari per offrire ai nostri ospiti la prima colazione a base di dolci, cereali, yogurt, frutta fresca, affettati ed un ottimo servizio di caffetteria. All'esterno della struttura vi sono numerose aree parcheggio pubblico gratuite ed a circa 50mt. è ubicata la fermata autobus che Vi consentirà di raggiungere il centro in circa 10/15 minuti.

 

 

Plus

I nostri servizi esclusivi

Offerte Speciali

Scopri le nostre offerte

Recensioni

I commenti dei nostri opsiti


Contatti

 Telefono: +39 329.8447174

 info@silvani123.com

 Via Ugo Moschi, 8, 50125 Firenze,

Informazioni

Termini e condizioni

Cookie e Privacy

Booking Policy

 Questo sito utilizza cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione. Per continuare, cliccate su "Chiudi" e per saperne di più sulla Privacy Policy cliccate qui